Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare
ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta.

(Thomas Stearns Eliot)


sabato 2 febbraio 2008

XXIII Corso di Speleologia di I Livello

Siamo pronti a partire con la XXIII edizione del Corso di Speleologia di I Livello dello Speleo Club Chieti...dal 10 Marzo al 20 Aprile...10 lezioni teoriche e 5 uscite in grotte di Abruzzo e dintorni alla scoperta del mondo sotterraneo...e delle meraviglie che nasconde...
...natura, sport, scienza, avventura...non è quello che stavi cercando???...

3 commenti:

Pietro ha detto...

non la fate un'uscita un Apuane?
dimenticavo, ho aperto un nuovo blog, mi dici cosa ne pensi??

Pietro ha detto...

poi mi devi insegnare a mettere le notizie scorrevoli della scintilena, non mi riesce proprio ho provato tutto il giorno.

Alessandra Giura ha detto...

Incredibile!!!...
Quest'anno 12 iscritti!!!