Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare
ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta.

(Thomas Stearns Eliot)


lunedì 3 novembre 2008

Imagna 2008...il giorno dopo!


...ed anche questo raduno è giunto al termine (purtroppo)...dopo i miei 3 giorni di presenza posso dire di essermi divertita moltissimo, soprattuto perchè ho rivisto i miei tanti amici di tutta Italia e per averne conosciuti nuovi!!!...
Non abbiamo portato il nostro stand con gli arrosticini...e per quanto mi riguarda è stata l'unica cosa negativa di questo raduno...insieme alla pioggia che ci ha accolto incessante al nostro arrivo!!! :)
Grande novità è stata che anche la NOSTRA Serena, insieme ai soliti Lorenzo e Andrea, ha superato le 5 panche portando a Chieti il primato!!!... Senza parlare di quello che si è inventato Lorenzo con le sue panche in bilico!!! Non avrei mai scommesso su di lui!!!...e invece ha sorpreso tutti!!!
Grazie a tutti per avermi permesso di passare queste belle giornate tra risate, bicchieri di vino, piatti tipici, stand materiali, proiezioni e giri di panca!!!...un bacio a tutti...ci vediamo a ICNUSSA 2009...dai che mancano solo pochi mesi!!!


Potete vedere le mie foto del raduno su: http://alessandra470.spaces.live.com/

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Possiamo dire che pero' la mancanza degli arrosticini si sentiva!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.